Calcio
Portogallo-Svizzera, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PORTOGALLO-SVIZZERA
Si gioca questa sera la sfida tra Portogallo e Svizzera, semifinale della Nations League 2018-2019 e parte di quelle che sono a tutti gli effetti delle Final Four.
Il Portogallo, in questa che è la prima edizione della manifestazione organizzata dalla UEFA, è arrivato alla semifinale superando nel girone 2 Italia e Polonia con 8 punti, frutto di due vittorie e due pareggi. Sul fronte opposto, la Svizzera ha vinto il girone 1, nel quale erano presenti Belgio e Islanda. Finiti a pari punti (9) con i belgi, gli svizzeri hanno potuto far leva su una miglior differenza reti negli scontri diretti. La nazionale portoghese vuole sfruttare il fatto di giocare la fase finale in casa, cominciando a Porto, dove spera di finire con l’accesso all’ultimo atto.
PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-SVIZZERA
Portogallo (4-4-2): Patricio; Cancelo, Dias, Pepe, Mario Rui; Bernardo Silva, Pereira, Carvalho, Moutinho; Cristiano Ronaldo, Joao Felix. All. Santos
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Mbabu, Schar, Elvedi, Rodriguez; Seferovic, Xhaka; Zakaria, Zuber, Freuler, Ajeti. All. Petkovic
Portogallo-Svizzera, semifinale di Nations League 2018-2019, si disputerà oggi alle ore 20:45 a Porto. Sarà possibile vederla in diretta tv su Italia 1 e in diretta streaming da Mediaset Play. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
MERCOLEDI’ 5 GIUGNO
Ore 20:45 Portogallo-Svizzera
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: kivnl / Shutterstock.com