Seguici su

Calcio

Italia-Bosnia, le probabili formazioni: Mancini punta sulla continuità, torna Pjanic tra i Dragoni

Pubblicato

il

Si chiude la stagione anche per la Nazionale italiana di calcio. Dopo il brillante match contro la Grecia disputato sabato e vinto per 3-0, infatti, gli Azzurri affronteranno la Bosnia domani sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino nell’ultimo incontro di qualificazione a Euro 2020 di questa annata agonistica.

Italia e Bosnia sono collocate nel Girone J e hanno al momento un andamento decisamente differente. La formazione del CT Roberto Mancini viaggia al comando con 9 punti in tre incontri, mentre I Dragoni allenati da Robert Prosinecki sono fermi a quota 4 dopo il ko contro la Finlandia di sabato.

Andiamo, quindi, a conoscere le formazioni che dovrebbero scendere in campo. Per l’Italia potrebbe esserci qualche novità, mentre la Bosnia si annuncia come un rebus notevole ruolo per ruolo con il rientro di Miralem Pjanic dopo la squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Sirigu, Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Jorginho, Barella, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All: Mancini

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Duljevic. All: Prosinecki.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Nazionale Italiana calcio Marcin Kadziolka / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità