Sport in tv
Nadal-Thiem, Finale Roland Garros 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA FINALE DEL ROLAND GARROS 2018 NADAL-THIEM DALLE ORE 15.00
Rafael Nadal e Dominic Thiem si giocheranno, quest’oggi alle ore 15, la possibilità di alzare al cielo la Coppa dei Moschettieri, consegnata al vincitore del torneo maschile al Roland Garros.
Dodici sono i precedenti tra i due giocatori, con otto successi del maiorchino e quattro dell’austriaco. Si ripete l’ultimo atto di un anno fa, quando Nadal vinse con un netto 6-4 6-3 6-2: è inoltre il loro quarto confronto sui campi del secondo Slam dell’anno, e ancora Thiem deve strappare un set al suo avversario. Il vento sembra soffiare tutto dalla parte del mancino di Manacor, e un ruolo importante lo gioca anche il fatto che l’austriaco è obbligato a non riposare fin da giovedì, complici i numerosissimi problemi causati dalla pioggia e da qualche scelta infelice dell’organizzazione. Se lo spagnolo è alla caccia del dodicesimo trionfo parigino, il nativo di Wiener Neustadt è invece in cerca del suo primo grande titolo.
La finale maschile del Roland Garros tra Rafael Nadal e Dominic Thiem si terrà oggi alle ore 15. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
DOMENICA 9 GIUGNO
Ore 15:00 Dominic Thiem (4) (AUT)-Rafael Nadal (2) (ESP)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Janet McIntyre / Shutterstock.com