Pallavolo
Italia-Bulgaria volley femminile, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Oggi martedì 11 giugno si gioca Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2019 di volley femminile. Al PalaBarton di Perugia incomincia la quarta tappa del prestigioso torneo internazionale, la nostra Nazionale occupa attualmente il secondo posto in classifica generale con sette vittorie conquistate in nove partite giocate e va a caccia di un nuovo successo contro il fanalino di coda del torneo. Le azzurre scenderanno in campo con tutti i favori del pronostico spinte dal proprio pubblico e inseguono un’affermazione fondamentale in ottica qualificazione alla Final Six, l’accesso agli atti conclusivi passerà proprio da questa tappa casalinga in cui incroceremo le ultime tre formazioni in classifica.
L’Italia ha regalato grandi sprazzi di gioco nelle prime tre settimane e ha impressionato per il proprio rendimento, ora bisognerà confermarsi su quei livelli per raggiungere l’obiettivo. Si riparte da tante certezze come l’opposto Paola Egonu, la regista Ofelia Malinov, le schiacciatrici Miriam Sylla e Lucia Bosetti con Elena Pietrini pronta a dire la sua, le centrali Cristina Chirichella e Anna Danesi, il libero Monica De Gennaro. Il nostro sestetto dovrà giocare in maniera disinvolta e sciolta senza sottovalutare l’avversario ma mettendo in mostra tutta la propria caratura fisica e tecnica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale Nove e su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-BULGARIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 11 GIUGNO:
20.00 Italia-Bulgaria
ITALIA-BULGARIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Canale Nove.
Diretta tv su Eurosport.
Diretta streaming su Eurosport Player.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni LPS