Seguici su

Basket

Basket, Venezia-Dinamo Sassari: come vedere gara-5 gratis e in chiaro. C’è la diretta su Rai4

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VENEZIA-DINAMO SASSARI DALLE 20.45, GARA-5 FINALE PLAY-OFF

Dopo quattro partite, tutto si riduce a una vera e propria serie al meglio delle tre gare. Questo è quel che succede tra Umana Reyer Venezia e Banco di Sardegna Sassari, protagoniste questa sera del quinto atto della finale scudetto.

Per due volte in vantaggio, la formazione di Walter De Raffaele è stata raggiunta in entrambi i casi. Si torna al Taliercio, dove gli uomini allenati da Gianmarco Pozzecco sono riusciti a vincere in gara-2, causando quel temporaneo ribaltamento del fattore campo che è stato annullato non più tardi di 48 ore dopo al PalaSerradimigni. Le statistiche giocano a sfavore della Dinamo, e dunque aiutano la Reyer, poiché nei 13 casi, da quando in Italia si usano le serie a 7 gare, in cui si è arrivati a gara-5 sul 2-2 per dieci volte a vincere è stata la squadra con il fattore campo a favore. Le due protagoniste, in un senso e nell’altro, sono state protagoniste di episodi contrari: Venezia perse la semifinale del 2015 nell’ultima partita al Taliercio contro Reggio Emilia, che a sua volta fu sconfitta da Sassari nella sfida senza ritorno del PalaBigi in finale.

Gara-3 tra Umana Reyer Venezia e Banco di Sardegna Sassari, finale del campionato italiano di Serie A 2018-2019. Sarà possibile vederla in diretta tv su Rai4 ed Eurosport 2 e in streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. E’ possibile vedere Rai4, emittente semigeneralista della tv di Stato, sul canale numero 21 della tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 18 GIUGNO
Ore 20:45 Gara-5 Umana Reyer Venezia-Banco di Sardegna Sassari

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità