Calcio
Calcio femminile, Mondiali 2019: orari e programma delle partite di oggi (martedì 18 giugno). Come vederle in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BRASILE DALLE 21.00
I Mondiali di calcio femminile 2019 proseguono a ritmo serrato e sui campi francesi quest’oggi si andrà a completare il quadro del gruppo C. Allo Stade des Alpes di Grenoble, l’Australia affronterà la Giamaica (ore 21.00) e il pronostico è tutto favorevole a Sam Kerr e compagne. Le “Aussie”, a sorpresa sconfitte dall’Italia nel primo match, sono riuscite a rimediare, battendo in rimonta il Brasile 3-2, tornando nuovamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale.
Sempre alle ore 21.00, il Bel Paese ha in mano la possibilità di chiudere il girone al primo posto, avendo a disposizione due risultati su tre (pareggio o vittoria) ed essendo già qualificato per gli ottavi. Le ragazze di Milena Bertolini potrebbero anche concedersi una sconfitta con un solo gol di scarto, a patto però che le australiane non vadano oltre il differenziale di quattro reti nella sfida contro le caraibiche.
Calcio femminile, Mondiali 2019: orari e programma delle partite di oggi (martedì 18 giugno). Come vederle in tv e streaming
La copertura televisiva sarà affidata ai canali Sky Sport e in streaming su Sky Go. Attenzione però al match tra Italia e Brasile che sarà visibile IN CHIARO su Rai Uno, per la prima volta nella storia del nostro Paese, nonché in streaming su Rai Play:
ore 21.00 Australia-Giamaica – Grenoble (Gruppo C) – Sky Sport e Sky Go
ore 21.00 Italia-Brasile – Valencienne (Gruppo C) – Sky Sport, Sky Go, Rai Uno e RaiPlay
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lisa Guglielmi / LPS