Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Turchia volley femminile, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-TURCHIA DALLE 18.00
Prosegue questo pomeriggio la quinta ed ultima tappa della prima fase della Nations League 2019 di volley femminile. La Nazionale italiana impegnata ad Ankara dovrà affrontare la squadra di casa della Turchia, allenata da Giovanni Guidetti e protagonista di una competizione di assoluto valore. Entrambe le formazioni sono già sicure della qualificazione alle Final Six e l’occasione potrebbe essere perfetta per provare soluzioni alternative e per lasciare a riposo le titolari in vista dei prossimi impegni.
Davide Mazzanti ha adottato questa politica anche nella sfida di ieri contro il Brasile, ma le azzurre non sono riuscite a mettersi in mostra venendo sconfitte con il risultato di 3-0. Il Commissario Tecnico azzurro potrebbe insistere con il sestetto sperimentale riproponendo Anna Nicoletti, Caterina Bosetti e Alessia Orro tra le altre oppure potrebbe inserire nuovamente alcune delle titolari. Paola Egonu è rimasta a casa per riprendersi al meglio dopo il malore accusato al termine dell’ultima partita giocata.
La sfida tra Italia e Turchia, quattordicesima e penultima partita per le azzurre nella prima fase della Nations League 2019, si giocherà questo pomeriggio alle ore 18.00 presso la Baskent Volleyball Hall di Ankara (Turchia). L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 2 e potrà essere seguito anche in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere nulla. Di seguito il programma completo.
MERCOLEDÌ 19 GIUGNO
18.00 Italia-Turchia
Diretta TV su Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB