Seguici su

Wrestling

WWE RAW e Smackdown – Report, risultati e highlights ultime puntate: momento magico per Ricochet, Seth e Kofi fanno gli straordinari

Pubblicato

il

Settimana importantissima per i due brand principali della WWE visto che la prima edizione del pay per view Stomping Grounds è alle porte e, con Summerslam, che si avvicina sempre di più, tutti i wrestler di spicco stanno cercando di avere più spazio possibile. A RAW Seth Rollins è scatenato e se la prende contro chiunque possa essere eletto come arbitro speciale nel suo match contro Baron Corbin. Settimana scorsa con l’aiuto della sua ormai inseparabile sedia, il Beast Slayer ha steso Sami Zyan, questa volta ha fatto lo stesso con Elias, Young e EC3. Serata che si è poi conclusa con un incontro a 5 stelle contro Daniel Bryan che ha messo a dura prova il campione.

Un altro wrestler a essere letteralmente on fire nello show rosso è Ricochet, che dopo aver sfiorato la vittoria nella Battler Royal a 50 uomini a Super Showdown, si è guadagnato una title shot vincendo un fatal-5 match contro gente del calibro di Strowman, Lashley, Cesaro e The Miz. Vittoria prestigiosa che darà all’ex NXT la possibilità di affrontare Samoa Joe per la cintura americana. Vincono e mantengono il titolo le Iconics contro il duo Bliss-Cross mentre continua il feud fra Lacey Evans e Becky Lynch che culminerà proprio domenica. Vittoria per il New Day contro Owens, Zayn e Corbin, infine Roman Reigns senza paura mette in fuga tutta la stable di Shane McMahon.

Ventiquattro ore più tardi è tempo di Smackdown e qui fari puntati su Dolph Ziggler che a SG affronterà nella gabbia Kofi Kingston per il titolo WWE. DZ batte con carattere e in maniera inequivocabile Xavier Woods. Spazio anche per degli angle sulla categoria tag team con gli Heavy Machinery che ormai sono pronti per il grande salto e (in ambito femminile) Asuka e Kairi Sane che invece sono pronte a sfidare le Iconics. In tutto questo il caos dentro e fuori l’arena per il titolo 24/7 impazza ormai da diverse settimane. E questa volta, dopo dei salvataggi in extremis R-Truth deve capitolare contro il piccoletto Drave Maverik. Vedremo quanto durerà il suo regno.

Main event che vede impegnati i due campioni, Kofi e Seth (per la prima volta a Smackdown) contro, ancora una volta, gli inflazionatissimi canadesi KO e Zayn. Match durissimo con i campioni che alla fine la spuntano ma è ovvio che a questo punto sorge una domanda: quando pagheranno fisicamente e mentalmente Kingston e Rollins i loro straordinari settimanali? Corbin e Ziggler sono stati decisamente meno sul ring e questo domenica potrebbe essere un fattore.

Alla prossima, qui su OAsport con news e aggiornamenti sull’Universo WWE!

Guarda la top 10 dell’ultimo show blu

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: WWE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità