Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Argentina volley, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARGENTINA DALLE ORE 20.00
Prosegue con un’altra partita fondamentale il cammino della Nazionale italiana nella Nations League 2019 di volley maschile. La formazione allenata da Chicco Blengini ha cominciato al meglio la quarta tappa della prestigiosa competizione itinerante, in scena al Palalido di Milano, superando agevolmente la Serbia con una prestazione di assoluto valore nonostante le assenze di Gabriele Nelli, Davide Candellaro e Simone Anzani. Gli azzurri hanno fatto un ulteriore passo avanti verso la qualificazione alle Final Six, ma la sfida di questa sera con l’Argentina sarà un altro banco di prova importante.
La formazione sudamericana è attardata in classifica con quattro vittorie in dieci partite, ma ha perso soltanto al tiebreak con la Polonia nella giornata di ieri dimostrato una ritrovata condizione. Simone Giannelli e compagni dovranno scendere in campo con la massima concentrazione per conquistare il successo, ripartendo da quanto di buono fatto vedere con la Serbia in particolare dai giovani Gabriele Lavia e Giulio Pinali, sempre più protagonisti. Tra le fila dell’Argentina attenzione soprattutto alla coppia formata da Facundo Conte e Bruno Lima.
La sfida tra Italia ed Argentina, secondo appuntamento della quarta tappa della Nations League 2019, si giocherà questa sera alle ore 20.00 presso il Palalido di Milano. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su NOVE, in diretta satellitare su Eurosport2 e potrà essere seguito anche in streaming su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla di questa delicatissima partita. Di seguito il programma completo.
SABATO 22 GIUGNO
20.00 Italia-Argentina
Diretta TV su NOVE ed Eurosport2, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB