Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Ciclismo
Ciclismo femminile, European Games 2019: oggi la prova in linea. Orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Programma decisamente ricco di appuntamenti da non perdere quello di sabato 22 giugno, seconda giornata degli European Games 2019 in corso di svolgimento a Minsk (Bielorussia). Il calendario del ciclismo su strada si aprirà con la prova in linea femminile dove la spedizione azzurra ha tutte le carte in regola per ottenere un risultato di prestigio. La gara vedrà al via 78 atlete che si affronteranno su un circuito di 15 km da ripetere otto volte, per un totale di 120 km.
La formazione più attrezzata sembra essere l’Olanda, ma le ragazze del Commissario Tecnico Dino Salvoldi possono sicuramente puntare ad una medaglia. La squadra italiana sarà composta da Martina Alzini, Elisa Balsano, Marta Cavalli, Maria Giulia Confalonieri e Letizia Paternoster, mentre la campionessa europea in carica Marta Bastianelli ha dovuto rinunciare all’ultimo momento per una tendinite al ginocchio.
La prova in linea femminile aprirà il programma degli European Games 2019 per quanto riguarda il ciclismo su strada e si svolgerà nella giornata di oggi con partenza alle ore 11.30. La gara potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky Sport Minsk (canale 205), interamente dedicata alla rassegna continentale, e in diretta streaming sulla piattaforma SkyGo. La giornata sarà seguita anche dalla DIRETTA LIVE testuale di OA Sport, con aggiornamenti in tempo reale su tutte le discipline del programma.
SABATO 22 GIUGNO
11.30 Ciclismo European Games 2019 – prova in linea femminile
Diretta TV su Sky Sport Minsk (canale 205), diretta streaming su SkyGo
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Valerio Origo