Wrestling
WWE Stompimg Grounds: preview, curiosità, anticipazioni e pronostici
TONY NEESE vs AKIRA TOZAWA vs DREW GULAK – Triple treath match valido per il titolo cruiserweight. L’ncontro dovrebbe essere inserito nel Kick off come spesso accade nei PPV WWE per gli incontri di 205 live. Tozawa non è meno prestante dei due americani. Buone le possibilità di Gulak di vincere il match ma in una sfida a 3 tutto può succedere.
DANIEL BRYAN E ROWAN vs HEAVY MACHINERY – Match valido per il titolo di coppia di Smackdown. Gli sfidanti hanno più esperienza come tag team e sono on fire. Ma Bryan e Rowan, che si sono ritrovati campione per caso ovviamente a livello singolo sono più forti. Sarà un match interessante ma crediamo che i due heel manterranno le cinture.
NEW DAY vs KEVIN OWENS E SAMI ZAYN – Sfida che oggettivamente non ha molto da dire e che sarebbe un classico main event dell’attuale Smackdown. Sul ring però lo spettacolo è assicurato. Big E probabilmente non è ancora al top della forma e vediamo i canadesi leggermente favoriti.
SAMOA JOE vs RICOCHET – Match che sulla carta può essere uno dei più interessanti della serata, non solo per il titolo US in palio ma perchè sul ring ci sono due performer davvero di altissimo livello. Crediamo che il regno di Joe potrebbe anche finire visto il grande momento dell’ex fenomeno NXT.
ROMAN REIGNS vs DREW MCINTYRE – Faida che si protrae ormai da mesi e che in futuro potrebbe valere il titolo Universale, perchè no. Roman non è ancora al 100% ma il suo status in WWE è quasi da intoccabile. Dopo aver perso a Super Show-Down è quasi impossibile che capitoli in un PPV per la seconda volta consecutiva.
BECKY LYNCH vs LACEY EVANS – Rivincita valida per il titolo femminile di RAW. In realtà dopo la title shot a money in the bank non si vedeva il motivo di dare un nuovo match titolato alla Evans. Difficile che Becky possa perdere la cintura prima di Summerslam in cui sicuramente l’attende una grande rivale.
BAILEY vs ALEXA BLISS – Sfida che è già stata riproposta diverse volte un paio di anni fa con la Bliss che ha sempre dimostrato di essere più feroce e cannibale della baby face. Ma Bailey è in un gran momento e Alexa arriva da un infortunio. Crediamo che la campionessa possa mantenere il titolo femminile di SDL.
KOFI KINGSTON vs DOLPH ZIGGLER – Steel cage match per il titolo WWE chiesto a gran voce da DZ dopo la sconfitta a SSD per “colpa” di Xavier Woods. Ci aspettiamo un match equilibratissimo. Kofi sono mesi che va avanti senza sosta a sfornare prestazioni a 5 stelle e crediamo che riuscirà a spuntarla di nuovo.
SETH ROLLINS vs BARON CORBIN – Match per il titolo universale con arbitro speciale ancora da decidere. Certo la scelta sarà fondamentale. Sarebbe pazzesco vedere Brock Lesnar o Paul Heyman come arbitri tenendo anche contro che la bestia ha ancora la Money in the bank da giocarsi. Difficile che Seth perda prima di Summerslam ma in un incontro con una regola così particolare, occhio alle sorprese.
Guarda il kick off di Stomping Ground in diretta!
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Foto: WWE