Seguici su

Precisione

Tiro a segno, European Games 2019: la romena Coman si mette al collo l’oro nella carabina 10m. Carta olimpica per la Repubblica Ceca

Pubblicato

il

Può alzare le braccia al cielo ed esultare con la sua carabina. La romena Laura-Georgeta Coman vince la medaglia d’oro agli European Games 2019, nella gara femminile di carabina ad aria compressa dalla distanza dei 10m.

La shooter di Bucarest si mette tutta la concorrenza alle spalle totalizzando 251,3 punti – nuovo record della manifestazione – con una performance straordinaria, relegando al secondo posto l’elvetica Nina Christen, argento con lo score di 250 punti netti, e al terzo la rappresentante della Repubblica Ceca Nikola Mazurova, doppiamente soddisfatta sia della medaglia di bronzo (228,7) sia dell’ottenimento della carta olimpica per il suo contingente verso Tokyo 2020.

Clicca qui per la classifica conclusiva

Nella start list della finale non figuravano italiane, visto che Petra Zublasing e Martina Ziviani avvevano chiuso le loro prove rispettivamente in 11ma e 31ma posizione, ora il programma proseguirà con l’atto conclusivo riservato agli uomini.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità