Seguici su

Precisione

Tiro a volo, European Games: Rossetti è secondo nelle qualificazioni dello Skeet maschile. Filippelli 21°

Pubblicato

il

Prosegue incessante il programma degli shooting sports a Minsk, dove è in corso di svolgimento la seconda edizione degli European Games.

Sulle pedane di tiro bielorusse, questa mattina è stata la volta del primo turno di qualificazione dello Skeet maschile. Fra i ventinove tiratori in concorso c’è grande equilibrio, come testimoniano le prime posizioni della classifica provvisoria.

Nella graduatoria condotta dal rappresentante della Repubblica Ceca Tomas Nydrle con un quasi percorso netto di 74/75, il nostro Gabriele Rossetti si installa in seconda posizione a quota 73/75 tallonando il ceco assieme ad un folto gruppo di altri tiratori formato nell’ordine dai danesi Jesper Hansen e Emil Kjelgaard Petersen, dal britannico Ben Llewellin e dallo spagnolo Juan Jose Aramburu.

In 21esima piazza invece si è sistemato l’altro atleta tricolore presente in concorso, quel Riccardo Filippelli non capace – in questa prima giornata – di trovare il ritmo adatto per sbriciolare un numero più elevato di piattelli.

Domani il secondo turno di qualifica, dove gli shooters si misureranno su ulteriori 50 bersagli.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità