Seguici su

Precisione

Tiro a segno, European Games: il russo Kamenskiy non tradisce facendo sua la gara di 3 posizioni. Pass olimpico alla Bielorussia

Pubblicato

il

Meglio non perdere l’abitudine.

Dopo i tanti successi dei giorni scorsi, torna a risuonare l’inno russo in quel di Minsk. Agli European Games infatti Sergey Kamenskiy si impone al termine di una battaglia tirata nella carabina 3 posizioni uomini da distanza 50m incamerando un altro oro, da aggiungere alla sua già ricca bacheca di successi internazionali.

L’atleta di Biysk totalizzando 461,6 punti si è messo alle spalle il bielorusso padrone di casa Yury Shcherbatsevich, secondo a quota 460,9 e contento di essersi messo al collo l’argento avendo contestualmente regalato alla sua nazionale un pass per Tokyo 2020, e l’ungherese Istvan Peni, terzo con lo score di 450,6.

Dietro di loro, a completare il quadro, il ceco Filip Nepejchal (437,9), il croato Peter Gorsa (425,0), l’ucraino Serhiy Kulish (415,0) il polacco Tomasz Bartinik (404,3) e il finlandese Juho Kurki (404,0); rispettivamente quarto, quinto, sesto, settimo e ottavo.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità