Seguici su

Precisione

Tiro a segno, European Games 2019: nella carabina tre posizioni femminile fuori dalla finale Petra Zubasing e Sabrina Sena

Pubblicato

il

Non arrivano buone notizie per l’Italia del tiro a segno da Minsk, in Bielorussia, dove oggi per quel che concerne gli European Games si sono svolte le eliminatorie della carabina 50 metri tre posizioni femminile: niente pass per la finale per Petra Zublasing e Sabrina Sena, appaiate in qualifica con 1160. Per la finale serviva una lunghezza in più, con l’ottava a quota 1161.

Le eliminatorie sono state vinte dalla tedesca Jolyn Beer, prima con 1174, nuovo record della rassegna nelle qualificazioni, mentre alla piazza d’onore si sono classificate la serba Sanja Vukasinovic e la ceca Nikola Mazurova, giunte a quota 1168, mentre al quarto posto si è classificata la russa Polina Khorosheva con 1166.

Quinta a 1165 l’altra russa Yulia Zykova, mentre a 1163 si piazza la britannica Seonaid McIntosh. Il settimo posto è per la norvegese Jenny Stene, a quota 1162, infine ottavo ed ultimo posto per la lotta per le medaglie per l’austriaca Franziska Peer, con 1161. Nono posto ed eliminazione sia per Petra Zublasing che per Sabrina Sena, giunte a quota 1160.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: UITS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità