Seguici su

Precisione

Tiro a segno, European Games 2019: nella carabina tre posizioni femminile dominio di Yulia Zykova. Carta olimpica alla Serbia

Pubblicato

il

Assegnato l’unico titolo in palio oggi nel tiro a segno a Minsk, in Bielorussia, dove oggi per quel che concerne gli European Games si è appena conclusa la finale della carabina 50 metri tre posizioni femminile: oro alla russa Yulia Zykova, dominatrice della gara, argento alla ceca Nikola Mazurova, bronzo all’altra russa Polina Khorosheva. Pass olimpico alla Serbia, grazie alla quarta posizione di Sanja Vukasinovic.

Dominio assoluto della russa Yulia Zykova, che sbaraglia la concorrenza e chiude a quota 459.6, mentre si mette al collo l’argento la ceca Nikola Mazurova con 453.9. Eliminata in terza posizione la seconda russa in finale, Polina Khorosheva, la quale si ferma a 444.0. Quarta piazza per la serba Sanja Vukasinovic con 433.7, che però si consola con il pass olimpico per la sua Federazione.

Quinta si piazza la britannica Seonaid McIntosh a quota 423.9, mentre si classifica sesta con 414.0 l’austriaca Franziska Peer. Le prime a essere eliminate in finale sono state la norvegese Jenny Stene, settima a quota 401.3, e la tedesca Jolyn Beer, che aveva vinto le eliminatorie con ampio margine, ottava ed ultima in finale a quota 400.3.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità