Seguici su

MotoGP

VIDEO Come sta Jorge Lorenzo? Dovrà tenere un busto per 3-4 settimane, frattura alla sesta vertebra e micro-frattura all’ottava

Pubblicato

il

Jorge Lorenzo dovrà tenere un busto per tre-quattro settimane dopo la brutta caduta occorsa ieri durante le prove libere 1 del GP d’Olanda 2019, tappa del Mondiale MotoGP in corso di svolgimento ad Assen. Lo spagnolo si è infatti procurato una frattura della sesta vertebra ma la TAC effettuata in ospedale ha evidenziato anche una microfrattura dell’ottava vertebra. Il centauro della Honda non si è recato a Barcellona come si era ipotizzato in un primo momento ma è andato direttamente a Lugano e ora è atteso da un periodo di stop forzato, soltanto nei prossimi giorni si sapranno i tempi necessari per il recupero.

L’iberico potrebbe rientrare in gara dopo la pausa estiva (4 agosto a Brno) ma potrebbe anche pensare di recuperare al meglio e rinviare il ritorno in pista ad appuntamenti successivi. Nel frattempo la scuderia giapponese ha deciso di non sostituirlo in Olanda e probabilmente nemmeno in Germania. Di seguito il VIDEO con gli aggiornamenti sullo stato di salute di Jorge Lorenzo.

 

VIDEO AGGIORNAMENTO STATO DI SALUTE JORGE LORENZO:

[embedit snippet=”sky-single-video”]

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità