Pallavolo
Volley femminile, Tabellone semifinali Nations League 2019: date, programma, orario e tv
USA-Cina e Turchia-Brasile sono le due semifinali della Nations League 2019 di volley femminile che si giocheranno sabato 6 luglio a Nanchino (Cina). Ad aprire le danze sarà la contesa tra le anatoliche di coach Giovanni Guidetti e le sudamericane, a seguire il confronto tra le statunitensi detentrici del trofeo e le padrone di casa. Non vedremo all’opera l’Italia che è incappata in due sonore sconfitte contro Turchia e Cina dovendo così fare le valigie in anticipo rispetto alle attese della vigilia.
Sulla carta gli USA partiranno con i favoriti del pronostico contro le asiatiche prive delle titolari ma che hanno dimostrato di essere caparbie surclassando le azzurre. Le Turchia, seconda lo scorso anno, è attesa da un match molto duro contro il Brasile che però non sembra essere al top della forma.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle semifinali della Nations League 2019 di volley femminile. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player.
SEMIFINALI NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARI
09.00 Semifinale 1 – Turchia vs Brasile
13.30 Semifinale 2 – USA vs Cina
SEMIFINALI NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Eurosport.
Diretta streaming su Eurosport Player.
Foto: FIVB