Seguici su

MotoGP

MotoGP, il Mondiale va in vacanza con la pausa estiva. Quando ricomincerà? Appuntamento a Brno

Pubblicato

il

Il Mondiale MotoGP si prende una pausa dopo il GP di Germania che è andato in scena nel weekend al Sachsenring, come da tradizione l’appuntamento in terra teutonica rappresenta uno spartiacque della stagione e rappresenta il termine della prima parte del campionato: ora i piloti potranno infatti godersi un mese di vacanza, i centauri potranno volare nelle varie località di mare e di montagna per un po’ di meritato relax dopo quattro mesi davvero a tutta in giro per tutto il mondo. Ci aspettano quattro settimane di stop, il Mondiale MotoGP tornerà protagonista nel fine settimana del 2-4 agosto con il GP di Repubblica Ceca che come da tradizione andrà in scena a Brno: si ripartirà con Marc Marquez davanti a tutti, Andrea Dovizioso all’inseguimento e Valentino Rossi desideroso di ottenere un buon risultato su una pista a lui tanto cara.

Di seguito il calendario completo, le date della pausa estiva del Mondiale MotoGP e le date del ritorno in pista con il GP di Repubblica Ceca a Brno. Gli appassionati potranno godersi l’evento in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

QUANDO RITORNA IL MONDIALE MOTOGP DOPO LA PAUSA ESTIVA?

Il Mondiale MotoGP rimarrà fermo da lunedì 8 luglio a giovedì 1° agosto, si ritornerà in pista nel weekend del 2-4 agosto per il GP di Repubblica Ceca.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità