Formula 1
F1, GP Gran Bretagna 2019: a che ora inizia la gara e su che canale vederla gratis e in chiaro
Dopo le avvincenti qualifiche di oggi, è già tempo di pensare alla gara di domani sul circuito di Silverstone. Si correrà, infatti, il Gran Premio di Gran Bretagna 2019 di Formula Uno, per una gara quanto mai emozionante su una di quelle piste storiche nelle quali non mancano mai sorpassi e spettacolo.
Lewis Hamilton andrà a caccia della sesta vittoria della carriera sul tracciato del Northamptonshire, essendo fermo a quota 5 assieme a due illustri colleghi come Alain Prost e Jim Clark. Michael Schumacher è a quota 3 assieme a Niki Lauda, mentre a 4 troviamo Nigel Mansell. Sebastian Vettel è a 2 successi, l’ultimo dei quali proprio 12 mesi fa. Sarà in grado di ripetersi oppure vedremo la prima vittoria in carriera di Charles Leclerc?
Il GP di Gran Bretagna 2019 di F1 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Area (204) e Sky Sport F1 (207). Su TV8 (canale 121 di Sky e 8 del digitale terrestre) sarà disponibile la diretta della gara.
Su SkyGo (riservato ai soli abbonati) si potrà seguire il GP su pc, tablet o smartphone. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta dell’evento per non perdere nulla dello spettacolo della F1.
IL PROGRAMMA DEL GP DI GRAN BRETAGNA 2019
Domenica 14 luglio
ore 15.10 Gran Premio di Gran Bretagna – diretta su TV8, Sky Sport Arena e Sky Sport F1
LE REPLICHE: su Sky Sport F1: ore 18.00, 20.00, 22.00, 01.00
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI