Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2019 Alba Adriatica. Il circuito mondiale torna in Italia: domani le qualificazioni femminili sulla sabbia abruzzese

Pubblicato

il

Ha provato anche il maltempo a rovinare questo momento storico per il beach volley italiano ma non c’è riuscito. Il World Tour torna in Italia dopo sei anni lunghissimi di assenza e sbarca in Abruzzo sulla bellissima spiaggia di Alba Adriatica per il torneo 1 Stella Offertevillaggi.com riservato alle donne. C’è tanta Italia in campo, a partire dalle qualificazioni dove sono due le coppie azzurre al via, entrambe formatesi per l’occasione. Giulia Toti, vincitrice di due delle tre tappe del campionato italiano, sarà affiancata da Silvia Leonardi, un quarto, un quinto e un settimo posto nel circuito tricolore in coppia con Giada Benazzi, mentre Jessica Jenifer Luca sarà la compagna di Eleonora Annibalini, vincitrice con Deborah Allegretti di una tappa del campionato italiano lo scorso anno.

Leonardi/Toti affronteranno alle 9 le austriache Friedl/Pfeiffer, none classificate nel torneo 1 stella di Tuan Chau Island in Vietnam e, in caso di successo, incontrerebbero la vincente di Klinke/Kotzan (Ger)-Dostalova/Dostalova (Cze) nella sfida decisiva per l’ingresso nel tabellone principale. Annibalini/Luca se la vedranno alle 10 con le bulgare Mishonova/Angelova e, in caso di successo, affronteranno la vincente di Lindström/Malmström (Swe)-Koleva/Duleva (Bul) nella sfida per entrare nel main draw.

Nel tabellone principale sono già presenti Traballi/Zuccarelli, a cui è stata assegnata la testa di serie numero 1, che spetta alla nazione ospitante, They/Gradini, Frasca/Barboni e Bianchin/Orsi Toth che entreranno in scena sabato.

Primo turno qualificazione: Friedl/Pfeffer (Aut)-Toti/Leonardi (Ita), Klinke/Kotzan (Ger)-Dostalova/Dostalova (Cze), Lindström/Malmström (Swe)-Koleva/Duleva (Bul), Luca/Annibalini (Ita)-Mishonova/Angelova (Bul), Siakretava/Chabai (Blr)-Sawame/Sakamoto (Jpn), Lunde/Krahn (Nor)-Zolnercikova/Knoblochova (Cze), Betschart/Baumann (Sui)-Grudzinskaite/Virbickaite (Ltu), van Driel/Reinders (Ned)-Cools/Vd Vonder (Bel)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità