Seguici su

Sport in tv

Serena Williams-Halep, Finale femminile Wimbledon 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Arriva il momento della finale femminile a Wimbledon, con Serena Williams e Simona Halep una di fronte all’altra per un duello che balla tra il suono della storia e quello della novità.

Serena Williams potrebbe prendersi la storia per tanti motivi: è alla caccia del 24° Slam in carriera, con cui eguaglierebbe Margaret Court in cima alla lista delle maggiori vincitrici dei quattro tornei più importanti. Sarebbe inoltre l’ottavo successo ai Championships: raggiungerebbe al secondo posto della classifica delle plurivincitrici un’altra americana, Helen Wills (poi Moody da sposata), stella di prima grandezza tra gli Anni ’20 e i ’30. Simona Halep, invece, potrebbe dare alla Romania il primo trionfo di sempre a Wimbledon, dopo averle già dato la prima finale. La sua rincorsa è al secondo Slam della sua vita, dopo il Roland Garros 2018. Potrebbe inoltre diventare la prima a far suoi i sacri prati alla prima apparizione in finale dal 2011, quando Petra Kvitova batté Maria Sharapova.

La finale femminile di Wimbledon si giocherà oggi alle ore 15. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 13 GIUGNO
Centre Court
Ore 15 Serena Williams (11) (USA)-Simona Halep (7) (ROU)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità