Seguici su

Calcio

Calcio, Sinisa Mihajlovic ha la leucemia: “Malattia in fase acuta ma si può guarire e sconfiggere”

Pubblicato

il

La conferenza stampa odierna di Sinisa Mihajlovic è stata una di quelle che non vorremmo mai ascoltare: il tecnico serbo del Bologna ha rivelato di essere affetto dalla leucemia e che dalla prossima settimana inizierà le cure del caso per combattere la malattia e sconfiggerla.

Alla stampa ha iniziato così il serbo: “Ho fatto alcuni esami dove si sono scoperte alcune anomalie che non c’erano qualche mese fa. Voglio essere chiaro. Prima di partire per il ritiro ho detto che avevo la febbre, ma convincere mia moglie che avevo la febbre era difficile, perché sono quarant’anni che non l’avevo. Quel giorno dovevo fare ulteriori esami alle 15, ed è venuta fuori la sentenza: leucemia. E ho preso una bella botta. Sono stato chiuso in casa a riflettere, piangere, ti passa tutta la vita davanti“.

Mihajlovic piange, ma una volta superato il comprensibile momento di sconforto, è pronto alla battaglia: “Non sono due lacrime di paura: la malattia la rispetto ma la vincerò guardandola negli occhi, martedì comincerò e non vedo l’ora, prima si comincia e prima finisco. È una malattia in fase acuta ma si può guarire e sconfiggere“.

Il tecnico ha comunicato prima la notizia ai ragazzi del Bologna: “Tutti pensano che io grande e grosso non possa avere niente: invece nessuno di noi deve pensare di essere indistruttibile. Ma quando ti succede è una botta tremenda. La unica tua speranza è di aver fatto prevenzione, in quei momenti la tua vita cambia in un attimo. Ma state tranquilli: come ho detto ai ragazzi vincerò anche questa“. (Fonte: Gazzetta dello Sport)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità