Seguici su

Sport in tv

Djokovic-Federer, Wimbledon 2019: orario d’inizio preciso e su che canale vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI WIMBLEDON 2019 FEDERER-DJOKOVIC DALLE 15.00

Novak Djokovic contro Roger Federer: la finale di Wimbledon 2019 è servita. Oggi pomeriggio dalle ore 15.00 sarà in scena l’ultimo atto dei The Championships e sarà una sfida che promette davvero grandissimo spettacolo dato che metterà di fronte i primi due tennisti del tabellone, reduci da due semifinali non semplici.

Se, come era scontato, lo svizzero ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio di un osso duro come Rafa Nadal, il numero uno del mondo ha dovuto battagliare molto più del previsto con Bautista-Agut, con quattro set nei quali lo spagnolo non ha letteralmente mollato di un centimetro.

Novak Djokovic-Roger Federer, quindi, si ritroveranno per la terza volta in finale a Wimbledon. Nei due precedenti (2014 e 2015) i successi sono sempre andati al serbo, ma King Roger cercherà di agguantare il trofeo per la nona volta, per entrare ancor più nella leggenda.

Il match inizierà alle ore 15.00 e sarà visibile in diretta televisiva da Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Wimbledon (205). In streaming sarà disponibile su SkyGo, su pc, smartphone e tablet.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale della super-sfida, per non perdersi nemmeno un istante della finale di Wimbledon!

PROGRAMMA WIMBLEDON 2019

Domenica 14 luglio

Ore 15.00: Novak Djokovic-Roger Federer – diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Wimbledon

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Novak Djokovic | Credits: Janet McIntyre / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità