Seguici su

Beach Volley

Beach Volley, World Tour 2019 Edmonton. Ranghieri/Caminati in SEMIFINALE! Battuti i norvegesi Berntsen/Mol

Pubblicato

il

Seconda semifinale stagionale per Alex Ranghieri e Marco Caminati che si gettano alle spalle un periodo negativo e provano a salire sul podio del 3 stelle di Edmonton in Canada.

Gli azzurri hanno superato nei quarti 2-0 i norvegesi Berntsen/Mol: sofferto il primo set per Ranghieri e Caminati che sono stati costretti ad inseguire ma nel finale hanno piazzato il sorpasso vincendo 21-19. Equilibrio anche in avvio di secondo parziale con gli italiani che prendono il largo nella fase centrale (16-11) e non si fermano più fino al 21-14 conclusivo.

Rangheri/Caminati torneranno in campo questa notte alle 2 per affrontare in semifinale i padroni di casa canadesi Saxton/O’Gorman che nei quarti hanno sconfitto 2-0 gli statunitensi Patterson/Budinger.

Quarti di finakle maschili: Saxton/O’Gorman (Can)-Budinger/Patterson (Usa) 2-0 (22-20, 21-17), Berntsen/Mol (Nor)-Ranghieri/Caminati (Ita) 0-2 (19-21, 14-21), Nõlvak/Tiisaar (Est)-Beeler/Krattiger (Sui) 0-2 (17-21, 17-21), Popov/Gordieiev (Ukr)-Slick/Allen (Usa) 0-2 (14-21, 15-21).

Senifinali maschili: Saxton/O’Gorman (Can)-Ranghieri/Caminati (Ita), Beeler/Krattiger (Sui)-Slick/Allen (Usa).

Quarti di finale femminili: Pavan/Melissa (Can)-Brzostek/Gromadowska (Pol), Take/Kusano (Jpn)-Hasegawa/Futami (Jpn), Reeves/Dicello (Usa)-Laird/Palmer (Aus), Richard/Placette (Fra)-Flint/Day (Usa)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Fivb

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità