Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA Palermo 2019: Jasmine Paolini batte in due set Laura Siegemund e accede al secondo turno!

Pubblicato

il

Nel primo turno del WTA International sulla terra rossa di Palermo Jasmine Paolini, numero 142 del mondo, batte per la sesta volta in carriera una top 100 rifilando un netto 6-1 6-4 alla numero 72 del ranking, la tedesca Laura Siegemund.

Paolini va subito sotto 0-40 nel primo game e alla terza palla break perde il servizio ma poi inanella ben sei giochi consecutivi incassando il primo set in 33 minuti non concedendo più nessuna occasione alla 31enne di Stoccarda che perde la battuta per tre volte su tre commettendo un errore dopo l’altro. Nel primo game del secondo set si allungano le serie di giochi consecutivi vinti da Paolini, sette, e di servizi persi da Siegemind, quattro su quattro, ma le due emorragie si interrompono nei due game successivi.

Dopo il controbreak subito nel secondo game dalla 23enne di Bagni di Lucca (stessa provenienza di Jessica Pieri) il punteggio segue i servizi fino al 4-4, Siegemund annulla una palla break nel quinto gioco ma nulla può nel nono game perdendo la battuta a zero commettendo anche un doppio fallo. Jasmine va a servire per il match ma sul 5-4 commette anche lei un doppio fallo concedendo la prima di due palle break ma le salva entrambe e chiude al secondo match point dopo 52 minuti di parziale e un’ora e 25 minuti totali di gioco. Al secondo turno la grintosa toscana affronterà la vincitrice del match tra la croata Tereza Mrdeza e la romena Irina-Camelia Begu.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Sonia Alves-Polidori / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità