Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Preolimpico 2019: il calendario e le date. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Nel weekend del 2-4 agosto si disputerà il torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, l’Italia sarà impegnata a Catania con l’obiettivo di staccare il pass per la rassegna a cinque cerchi. La nostra Nazionale, reduce da due vittorie e una sconfitta in amichevole contro la Turchia, si presenta all’appuntamento più importante della stagione e ha tutte le carte in regola per festeggiare anche se è attesa da un fine settimana davvero di fuoco: soltanto la vincitrice del girone volerà direttamente in Giappone e le avversarie sul cammino delle azzurre sono davvero molto ostico.

Esordio soft contro il modesto Kenya ma poi si inizierà a fare sul serio: sabato sfida impegnativa contro l’arrembante Belgio, domenica la grande chiusura contro la bestia nera Olanda in un match da vincere a tutti i costi se si vorrà qualificarsi ai Giochi senza dover passare dal torneo europeo di gennaio 2020. Lo scontro diretto tra l’Italia e le tulipane dovrebbe risultare decisivo ai fini della qualificazione ma le grandi favorite della vigilia non potranno permettersi di sottovalutare le Yellow Tigers che hanno tutte le carte in regola per mettere il bastone tra le ruote, la compagine africana sarà invece una semplice comprimaria.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 in cui sarà impegnata l’Italia a Catania dal 2 al 4 agosto. Tutti gli incontri delle azzurre saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

TORNEO QUALIFICAZIONE OLIMPIADI TOKYO 2020: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI

VENERDÌ 2 AGOSTO:

18.00      Olanda-Belgio

21.15      Italia-Kenya

SABATO 3 AGOSTO:

18.00      Olanda-Kenya

21.15      Italia-Belgio

DOMENICA 4 AGOSTO:

18.00      Belgio-Kenya

21.15      Italia-Olanda

 

TORNEO PREOLIMPICO VOLLEY: COME VEDERE LE PARTITE DELL’ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità