Seguici su

Formula 1

Daniil Kvyat F1, GP Germania 2019: “Un podio letteralmente incredibile e dedicato a mia figlia nata ieri”

Pubblicato

il

Come può un pilota di Formula Uno festeggiare nel migliore dei modi la nascita di una figlia? Nel caso di Daniil Kvyat, ovviamente, salendo sul podio del Gran Premio di Germania 2019. Il pilota russo della Toro Rosso è giustamente al settimo cielo dopo l’impresa odierna, perchè non si può descrivere diversamente il terzo posto per la scuderia di Faenza.

L’ex Red Bull, al termine della gara di Hockenheim, sembra letteralmente su una nuvola. “Non ci posso credere, questo risultato è fantastico – spiega Kvyat nel corso delle interviste di rito post-gara – Un podio è un traguardo clamoroso sia per me sia per il team che torna a questi livelli dopo tanti anni. La gara è stata folle, non trovo altre parole per descriverla e fortunatamente siamo stati bravi a mettere insieme tutti i tasselli per questo terzo posto”.

Le emozioni come detto sono state infinite e per un pilota non avvezzo a queste platee, non dev’essere stato semplice gestire tutto nel migliore dei modi. “Non ho avuto momenti di ansia, quello no, ma davvero questa corsa è stata come una commedia nera. Non potete capire quanto sia stato contento di vedere la bandiera a scacchi. Alla fine la mia vettura era quasi viva”.

Migliore dedica per la nascita di una primogenita non poteva avvenire. “Mia figlia è nata ieri notte e dedico ovviamente a lei questo terzo posto, sono letteralmente al settimo cielo”. 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità