Seguici su

Formula 1

Toto Wolff F1, GP Ungheria 2019: “Commessi errori in Germania, la nostra vettura sarà competitiva ma le avversarie…”

Pubblicato

il

La Mercedes è uscita con le ossa rotte dal GP di Germania, decima tappa del Mondiale F1 andata in scena nel weekend a Hockenheim. Le Frecce d’Argento non sono riuscite a dominare, Lewis Hamilton è andato a sbattere contro il muro quando si trovava in testa e ha concluso al nono posto (grazie alla doppia penalità inflitta alle Alfa Romeo) mentre Valtteri Bottas si è andato a schiantare nello stesso punto del compagno di squadra dovendosi ritirare. Uno shock per i dominatori della massima categoria dell’automobilismo, desiderosi di riscattarsi prontamente nel GP di Ungheria che si correrà questo fine settimana.

Il tracciato con alto carico aerodinamico sembra essere particolarmente congeniale alle W10 che punteranno a una bella doppietta, il team principal Toto Wolff ha analizzato la situazione: “Abbiamo avuto una domenica dolorosa a Hockenheim. Abbiamo commesso degli errori, preso decisioni sbagliate e abbiamo lasciato la Germania con due soli punti guadagnati. Ma amiamo la Formula 1 per le sue sfide e perché ci fornisce sempre l’occasione di migliorare. Domenica eravamo uniti nel dispiacere, da lunedì eravamo già determinati a trasformare le nostre debolezze in punti di forza“.

Il mirino è dunque puntato sull’appuntamento in terra magiara: “Negli ultimi anni l’Hungaroring è stato un circuito molto impegnativo per noi, ma siamo riusciti a vincere lo scorso anno e ci sono buone ragioni per credere che la nostra vettura sarà più competitiva delle ultime stagioni su questa pistaLa Ferrari è stata molto forte sui circuiti brevi quest’anno e ci aspettiamo lo stesso a Budapest. La Red Bull anche, avendo vinto due delle ultime tre gare con Max“.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità