Sport in tv
Il palinsesto di Dazn per la stagione 2019-2020: Serie A, Serie B, La Liga, Ligue1, tanti motori e gli eventi di Eurosport!
Oggi incomincia una nuova ricca stagione di sport su DAZN, il celeberrimo servizio internazionale di streaming live e on-demand che aveva debuttato in Italia dodici mesi fa. Sarà un’annata davvero molto ricca con tantissimi eventi trasmessi in diretta sulla piattaforma visibile su smart tv, cellulari, computer, tablet, consolle per videogiochi: il palinsesto si è infatti arricchito notevolmente, tanto che il claim della campagna pubblicitaria recita “Nuova stagione. Ancora più sport“. La proposta di DAZN è davvero molto variegata e abbraccia diverse discipline, rendendo il brand appetibile per una platea sempre più variegata e multiforme. L’obiettivo del gruppo sarà sempre quello di utilizzare immagini forti e suoni reali, senza filtri e immagini patinate.
La grande novità è che dal 1° agosto saranno disponibili i canali Eurosport 1 e 2, dunque tutti gli abbonati di DAZN potranno gustarsi il palinsesto del network che detiene innumervoli diritti: tutto il grande ciclismo (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta di Spagna, Classiche e tanto altro ancora), il grande tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open), il meglio del basket (Serie A ed Eurolega), gli eventi degli sport invernali (Coppa del Mondo e Mondiali). Eurosport è soprattutto la Casa delle Olimpiadi e dunque i Giochi di Tokyo 2020 saranno visibili anche su DAZN.
Scopri lo sport live e on demand su DAZN
Tre partite per ogni giornata della Serie A, tutti gli incontri della Serie B, i grandi campionati esteri come La Liga, la Ligue 1 e l’Eredivisie ma anche i match di FA Cup e League Cup, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, la Major League Succer e i campionati giapponesi e cinesi: gli appasionati di calcio non potranno fare a meno di DAZN. Confermatissimi poi eventi già visti nella passata stagione: la boxe con tutti gli incontri di cartello, le arti marziali miste (UFC e Ballator), baseball e football americano (NFL e MLB con tanto di Super Bowl), le principali competizioni europee di rugby, la Champions League di volley oltre a diverse competizioni motoristiche (Mondiale Rally, IndyCar, NASCAR, DTM).
Confermato il prezzo di 9,99 euro al mese per accedere alla sempre più ricca offerta di DAZN. Con la nuova stagione, inoltre, gli appassionati potranno contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da 99,99 euro valida per 12 mesi di visione. Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.
Clicca qui per attivare subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter