Seguici su

Senza categoria

Tennis, WTA Washington 2019: i risultati dell’1 agosto. Giocati gli ottavi della parte alta del tabellone, ok Camila Giorgi

Pubblicato

il

Si sono disputati gli ultimi quattro ottavi di finale del torneo WTA International di Washington: nella parte alta del tabellone sul cemento outdoor statunitense avanza ai quarti l’azzurra Camila Giorgi, che supera in rimonta la svedese Rebecca Peterson, imponendosi con il punteggio di 3-6 6-3 6-4 in due ore ed undici minuti di gioco. La marchigiana affronterà nel prossimo turno la kazaka Zarina Diyas, la quale batte in un’ora e tre quarti la numero cinque del seeding, l’ucraina Lesia Tsurenko, infliggendole un duplice 6-4.

Nel secondo spicchio del tabellone si salva al termine di una lotta lunga due ore e quaranta minuti la numero quattro, la tennista di Cina Taipei Su-Wei Hsieh, ultima testa di serie ancora in gara, che fatica molto più del previsto per avere ragione della qualificata russa Varvara Gracheva, che si arrende soltanto negli ultimi scambi: Hsieh vince 7-5 4-6 7-6 (6). Il derby statunitense viene vinto dalla wild card Caty McNally, che batte in tre set, per due ore ed un quarto di gioco, la connazionale Christina McHale con lo score di 6-3 1-6 6-3.

WTA International Washington – Secondo turno (parte alta del tabellone)
Camila Giorgi (Italia) b. Rebecca Peterson (Svezia) 3-6 6-3 6-4
Zarina Diyas (Kazakistan) b. Lesia Tsurenko (Ucraina, 5) 6-4 6-4
Su-Wei Hsieh (Cina Taipei, 4) b. Varvara Gracheva (Russia, Q) 7-5 4-6 7-6 (6)
Caty McNally (USA, WC) b. Christina McHale (USA) 6-3 1-6 6-3

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Oleksandr Osipov / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità