Seguici su

Calcio

Calcio, come vedere le partite in diretta tv e streaming: Serie A, Champions League, Europa League, Coppa Italia. Tutti i diritti tra Sky, Mediaset, Dazn e Rai

Pubblicato

il

Sta per iniziare un’intensa stagione di calcio, dopo la pausa estiva (in cui comunque gli appassionati hanno avuto modo di divertirsi grazie alle amichevoli e agli appuntamenti riservati alle Nazionali) si è ormai pronti per tornare in campo e per iniziare un’annata che si preannuncia altamente spettacolare e avvincente. Dove saranno trasmesse le partite? Su quali canali bisognerà sintonizzarsi per gustarsi gli incontri? Quali abbonamenti si dovranno sottoscrivere per guardare i match di Serie A, Champions League, Europa League, Europei e degli eventi più importanti? Di seguito tutte le risposte con il palinsesto televisivo per la stagione calcistica 2019-2020.

COME VEDERE LE PARTITE DI SERIE A:

SKY: sette partite per ogni giornata in diretta tv. Sabato (ore 15.00 e ore 18.00), domenica (due alle 15.00, 18.00, 20.45), lunedì (20.45). Nel caso in cui non si giochino anticipi e posticipi come scritto, Sky avrà comunque diritto a sette incontri per turno.

DAZN: tre partite per ogni giornata in diretta streaming. Sabato (ore 20.45), domenica (ore 12.30 e una alle 15.00). Nel caso di turno infrasettimanale DAZN avrà sempre diritto a tre incontri.

COME VEDERE LE PARTITE DELLA CHAMPIONS LEAGUE:

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky.

La migliore partita del mercoledì sera, con un’italiana in campo se sarà presente, sarà trasmessa in diretta tv sulle reti Mediaset (verosimilmente su Canale 5).

Segui la Serie A TIM in diretta streaming su DAZN

COME VEDERE LE PARTITE DELL’EUROPA LEAGUE:

Tutti gli incontri saranno visibili in diretta tv su Sky. Alcuni match saranno visibili in chiaro su TV8, il palinsesto verrà definito di settimana in settimana.

COME VEDERE LA COPPA ITALIA E LA SUPERCOPPA ITALIANA:

La Rai detiene i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana, le partite verranno trasmesse o sulle reti generaliste (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre) o su RaiSport. Per la Coppa Italia si parte dal terzo turno, la data della Supercoppa tra Juventus e Lazio è ancora da stabilire.

COME VEDERE I CAMPIONATI ESTERI:

La Premier League e la Bundesliga sono su Sky, la Liga e la Ligue 1 sono su DAZN.

COME VEDERE LE PARTITE DELLA SERIE B E DELLA SERIE C:

SERIE B. Tutte le partite saranno in diretta streaming su DAZN, l’anticipo del venerdì sera sarà visibile anche in diretta tv su Rai Sport.

SERIE C. Tutti gli incontri in diretta streaming su Eleven Sports, alcuni match in chiaro su RaiSport e su Sportitalia (palinsesto da comunicare turno per turno).

COME VEDERE GLI EUROPEI 2020:

La stagione si concluderà con gli Europei. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky (24 in esclusiva), 27 incontri saranno visibili anche sulle reti Rai (ovviamente tutte le partite dell’Italia).

Clicca qui per attivare subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità