Pallavolo
Volley, quando si gioca il preolimpico maschile? Date, programma, orari e tv. Il calendario completo
Nel weekend del 9-11 agosto si disputerà il torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, l’Italia scenderà in campo al PalaFlorio di Bari per andare a caccia del pass a cinque cerchi: soltanto la vincitrici del girone pugliese staccherà il biglietto per il Giappone, si preannuncia un fine settimana davvero rovente per la nostra Nazionale che vuole raggiungere l’obiettivo. Si inizierà in maniera leggera contro Camerun e Australia, poi il big match contro la Serbia che sarà verosimilmente lo scontro diretto decisivo: chi vincerà volerà a Tokyo, chi perde sarà rinviato al torneo europeo di gennaio 2020.
I ragazzi del CT Chicco Blengini sono chiamati a un’impresa di fronte al proprio pubblico: dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo perché la missione sarà tutt’altro che semplice, si deciderà tutto in tre giorni e la pressione sarà elevatissima. I vicecampioni olimpici, trascinati da Zaytsev e Juantorena, se la dovranno vedere contro la temibile Serbia di Atanasijevic e Kovacevic nel match più importante dell’anno.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari del torneo di qualificazione di volley maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2020 in cui sarà impegnata l’Italia a Bari dal 9 all’11 agosto. Tutti gli incontri delle azzurre saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
TORNEO QUALIFICAZIONE OLIMPIADI TOKYO 2020: CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI
VENERDÌ 9 AGOSTO:
18.00 Australia-Serbia
21.15 Italia-Camerun
SABATO 10 AGOSTO:
18.00 Serbia-Camerun
21.15 Italia-Australia
DOMENICA 11 AGOSTO:
18.00 Australia-Camerun
21.15 Italia-Serbia
TORNEO PREOLIMPICO VOLLEY: COME VEDERE LE PARTITE DELL’ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Due.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo