MotoGP
LIVE MotoGP, GP Austria 2019 in DIRETTA: orari prove libere, tv, streaming e programma
Si apre il sipario sul fine settimana del Gran Premio di Austria 2019 del Motomondiale. Sullo splendido circuito del Red Bull Ring, come consuetudine, si inizia con le prime due sessioni di prove libere per tutte e tre le classi, cercando anche di capire come si comporterà il meteo. Nella giornata di ieri la pioggia l’ha fatta da padrone, e anche il prosieguo del weekend non promette nulla di buono.
Ad ogni modo vedremo i piloti in azioni sui lunghi rettilinei austriaci, raccordati da curve quanto mai particolari e da non sbagliare. Nella MotoGP capiremo sin da subito se Marc Marquez riuscirà a mettere i bastoni tra le ruote alle Ducati su una pista nella quale negli ultimi anni hanno vinto a ripetizione. Lo spagnolo, da buon “cannibale” cercherà il trionfo sull’unico circuito del campionato sul quale non ha mai visto.
Passando alla classe mediana, invece, il suo “fratellino” Alex Marquez vuole proseguire nel suo periodo di forma straordinaria, con cinque successi nelle ultime sei uscite, quindi nella Moto3 Aron Canet, di nuovo in vetta alla classifica generale, avrà il mirino sulla schiena da parte dei nostri portacolori Tony Arbolino e Lorenzo Dalla Porta che si vogliono confermare in gran spolvero.
Il venerdì del GP d’Austria 2019 del Motomondiale sarà trasmesso in diretta da Sky Sport, per mezzo dei canali Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201).
In streaming si potrà seguire su SkyGo su pc, smartphone e tablet
OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE testuali di ogni turno o sessione per non perdervi nemmeno un istante dello spettacolo del Red Bull Ring.
PROGRAMMA GRAN PREMIO AUSTRIA 2019 – MOTOGP
Venerdì 9 agosto
ore 9.00-9.40 Prove libere 1 Moto3
ore 9.55-10.40 Prove libere 1 MotoGP
ore 10.55-11.35 Prove libere 1 Moto2
ore 13.15-13.55 Prove libere 2 Moto3
ore 14.10-14.55 Prove libere 2 MotoGP
ore 15.10-15.50 Prove libere 2 Moto2
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo