Tuffi
Tuffi Europei 2019, Chiara Pellacani: “Il podio era alla mia portata”
Chiara Pellacani ha chiuso al sesto posto nella finale dei tre metri femminili agli Europei di Kiev. Sicuramente un po’ di delusione per la giovane romana, che con qualche errore in meno poteva arrivare nuovamente a medaglia dopo l’oro nel sincro dalla piattaforma. Stesso piazzamento anche per i fratelli Verzotto nella piattaforma maschile. Di seguito le dichiarazioni degli azzurri (da Federnuoto).
Chiara Pellacani:“Peccato perché il podio era alla mia portata. Mi sentivo anche bene durante il riscaldamento e non so cosa sia successo poi in gara. Certamente sono anche un po’ stanca”
Julian Verzotto: “Sono consapevole che ho commesso degli errori e che devo crescere molto, ma nel complesso mi sono piaciuto. Essere in gara con mio fratello è un’emozione e una grande soddisfazione. Per me questi europei rappresentano un punto di partenza importante”.
Maicol Verzotto: “Le prime tre nazioni erano assolutamente inarrivabili. Dispiace perché con qualche sbavatura in meno potevamo finire quarti. Julian è stato bravissimo, forse oggi ho sbagliato più io. L’obiettivo di questa coppia, seppur difficile, resta la qualificazione alle Olimpiadi e ce la metteremo tutta”.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Renzo Brico