Seguici su

Formula 1

F1, Fernando Alonso: “Contento dei passi in avanti di Honda. Un mio rientro nel Circus? Se accadrà, lo saprete”

Pubblicato

il

Fernando Alonso è un po’ sulla bocca di tutti e il motivo è sempre lo stesso: rivederlo in F1. Il due volte iridato, sempre molto attivo nell’ambito del Motorsport, è una figura che manca agli appassionati e rivederlo nel Circus non sarebbe cosa sgradita, nonostante l’annuncio del ritiro dell’anno passato.

Fernando, infatti, ha dimostrato a più riprese di essere in condizione di ambire ai massimi traguardi. Tutto però sta nel capire quale possa essere il team disposto ad in vestire su un pilota che, pur veloce, ha un’età importante (38 anni). Un Alonso che sui suoi profili social ha analizzato quanto è avvenuto in qualità di spettatore interessato: “La Honda ha evidenziato grandi passi avanti e mi fa piacere riscontrare che dopo tutte le sofferenze che abbiamo condiviso all’inizio del progetto legato al rientro in F.1 adesso i risultati stiano iniziando ad arrivare. Anche la Renault è migliorata, entrambi i motoristi hanno fatto uno step importante e questo per la F.1 è un gran bene“, le considerazioni di Nando.

E su un suo possibile rientro in F1, la sua posizione è precisa: “Mi ha sorpreso vedere quante persone abbiano parlato di questa suggestione legata al mio ritorno. Ad ogni modo in questo 2019 ho avuto un inizio di stagione da sogno, con la conquista di un titolo mondiale e i successi a Daytona, Sebring e Le Mans. Se un giorno dovessi decidere di tornare in F.1 lo saprete“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità