Seguici su

Equitazione

Equitazione, Jumping Nations Cup Dublino 2019: Lorenzo De Luca è terzo nel Gran Premio individuale, ma brillano tutti gli italiani

Pubblicato

il

Lorenzo De Luca / Claudio Bosco

Ottimo bottino per l’Italia del salto ostacoli anche nel Gran Premio Individuale della tappa di Nations Cup di Dublino: in Irlanda gli azzurri dopo il secondo posto della gara a squadre di venerdì oggi si comportano molto bene anche nella gara più importante di giornata, con il terzo posto di Lorenzo De Luca, ma arrivano anche il nono di Massimo Grossato, il decimo di Paolo Paini ed il tredicesimo di Emilio Bicocchi. Unica nota stonata il ritiro di Piergiorgio Bucci.

Percorso selettivo quello odierno, che vede soltanto sette netti nel tempo: ce la fa a rientrare per il jump off Lorenzo De Luca, sono fuori per infrazione sul cronometro Massimo Grossato ed Emilio Paini, mentre Emilio Bicocchi incappa in un errore. Al jump off i netti replicati sono tre e purtroppo Lorenzo De Luca ha il tempo più alto, mentre la vittoria va al padrone di casa, l’irlandese Shane Breen, davanti al britannico Scott Brash.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità