Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2019 Mosca. Ancora quarti fatali per Lupo/Nicolai. Alison/Alvaro Filho protagonisti delle semifinali in DIRETTA TV SU OA SPORT dalle 15.30

Pubblicato

il

Ancora una volta, come al Mondiale e all’Europeo, come a Varsavia, Espinho e Doha, si ferma ai quarti di finale la marcia di Paolo Nicolai e Daniele Lupo nel torneo 4 Stelle di Mosca. Sotto la pioggia e nel freddo russo, gli azzurri si arrendono per la seconda volta consecutiva in stagione (era accaduto a Espinho) alla coppia brasiliana Alison/Alvaro Filho al termine di un match combattuto, aperto e chiuso però male dalla coppia azzurra, sconfitta 1-2.

In avvio, infatti, sono stati i brasiliani a prendere il comando delle operazioni guadagnando un buon vantaggio e gestendolo fino al 21-18 conclusivo. Nel secondo set, dopo un avvio equilibrato, il break di 4-1 ha lanciato gli azzurri sul 12-9. Bravi Lupo e Nicolai a mantenere il cambio palla e ad imporsi 21-18. Buona la partenza nel tie break degli italiani che hanno mantenuto il vantaggio fino al 6-5, poi, una volta superati (8-9), sono crollati sotto i colpi di Alison: 15-10. I brasiliani, nella prima semifinale in programma alle 16.50 in diretta sulla web tv Sport2You disponibile su OA Sport, affronteranno i tedeschi vice campioni del mondo Thole/Wickler, che hanno battuto in due set gli ex campioni del mondo olandesi Brouwer/Meeuwsen.

In campo tra poco Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth contro le brasiliane Talita/Taiana Lima per conquistare un posto in semifinale. Semifinale già raggiunta dalle tedesche Borger/Buthe e dalle svizzere Heidrich/Vergè-Deprè che si sfideranno alle 15.30 in diretta su OA Sport con il commento di Enrico Spada e Carmine Papagna.

Quarti di finale maschili: Samoilovs/Smedins (Lat)-Liamin/Myskiv (Rus), Evandro/Bruno Schmidt (Bra)-Guto/Saymon (Bra), Brouwer/Meeuwsen (Ned)-Thole/Wickler (Ger) 0-2 (16-21, 15-21), Lupo/Nicolai (Ita)-Alison/Álvaro Filho (Bra) 1-2 (18-21, 21-18, 10-15)

Quarti di finale femminili: Liliana/Elsa (Esp)-Borger/Sude (Ger) 1-2 (22-20, 16-21, 8-15), Sponcil/Claes (Usa)-Heidrich/Vergè-Dépré (Sui) 0-2 (20-22, 16-21), Ana Patrícia/Rebecca (Bra)-Sweat/Walsh Jennings (Usa), Talita/Taiana Lima (Bra)-Menegatti/Orsi Toth (Ita).

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fivb

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità