Seguici su

Calcio

Sorteggio Europa League 2019-2020: orario, tv, streaming, programma, fasce, possibili avversarie italiane

Pubblicato

il

Domani (venerdì 30 agosto) alle ore 13.00 si svolgerà il sorteggio della fase a gironi dell’Europa League 2019-2020. Al Grimaldi Forum di Montecarlo conosceremo la composizione dei 12 gironi che daranno il via alla fase calda del secondo torneo continentale, che si concluderà il 27 maggio con la finale al Gdansk Stadium di Danzica (Polonia).

Parteciperanno 48 squadre, che saranno divise in quattro fasce in base al coefficiente. La Roma sarà in prima fascia, in quanto terza nella graduatoria e sulla carta dovrebbe quindi avere un gruppo alla portata, anche se ci saranno comunque delle possibili inside. La Lazio invece non è ancora sicura della propria fascia, visto che potrebbero essere in prima o seconda. Ciò dipenderà dai risultati degli spareggi di questa sera, in cui è impegnato anche il Torino, che dovrà rimontare il 2-3 dell’andata contro il Wolverhampton per riuscire a qualificarsi per la fase a gironi. Se l’esito fosse positivo, i granata si troverebbero in terza o quarta fascia, con il rischio quindi di un girone complicato.

Il sorteggio della fase a gironi dell’Europa League 2019-2020 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su SkyGo e UEFA.com. Sarà possibile seguirlo anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale dell’evento. Di seguito il programma completo e le fasce con le possibili avversarie delle italiane.

Sorteggio Europa League 2019-2020: programma e orario d’inizio

Venerdì 30 agosto

13.00     Sorteggio fase a gironi Europa League 2019-2020

Sorteggio Europa League 2019-2020: fasce e possibili avversarie italiane

Prima fascia: Siviglia, Arsenal, Manchester United, Besiktas, Sporting, CSKA Mosca.

Prima fascia o peggio: Wolfsburg, Borussia Monchengladbach, Saint Etienne, Getafe.

Seconda fascia o peggio: Standard Liegi, Rennes, Oleksandriya, Wolfsberger, Lugano.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CosminIftode-Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità