Ciclismo
Vuelta a España 2019 in tv oggi (30 agosto): settima tappa Onda – Mas de la Costa. Orario d’inizio e su che canale vederla
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA VUELTA (VENERDI’ 30 AGOSTO)
Altro arrivo in salita in programma nella settima tappa della 74esima edizione della Vuelta a España, 183 km da Onda al temibile Mas de la Costa, ascesa di 4 km al 12,3%. Sarà la seconda volta che la Vuelta affronterà quest’asprissima cima. La prima, infatti, fu nel 2016, quando vinse Mathias Frank grazie alla fuga e Contador, Quintana, Froome e Chaves arriverano insieme facendo registrare il record di scalata. Nel 2017, inoltre, fu affrontata alla Volta a la Comunitat Valenciana e a trionfare, in solitaria peraltro, fu il sopraccitato Nairo Quintana.
Ci aspettano, dunque, i fuochi d’artificio nel finale, con i quattro contendenti alla vittoria della Vuelta, vale a dire Miguel Angel Lopez (Astana), Primoz Roglic (Jumbo-Visma), Alejandro Valverde e Nairo Quintana (Movistar), al momento raccolti in 28″, pronti a darsele di santa ragione. Sarà anche la frazione in cui misureremo la febbre alla nuova maglia roja Dylan Teuns (Bahrein-Merida), il quale, sulle rampe del Mas de la Costa, capirà se può provare o meno a tenere in classifica.
Segui la Vuelta a España in diretta streaming su DAZN
Il via ufficiale verrà dato alle 12.30, mentre l’arrivo è previsto tra le 17:19 e le 17:53. Sarà possibile seguire la tappa in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky, dalle 15:00 in poi. Inoltre, è disponibile in streaming sia su DAZN che su Eurosport Player (ove ricordiamo non esserci pubblicità). OA Sport, come al solito, offrirà, invece, la diretta testuale dettagliata sin dalla partenza. Di seguito il programma completo della settima tappa della Vuelta a España 2019.
LA SETTIMA TAPPA DELLA VUELTA A ESPAÑA 2019
Venerdì 30 agosto
Settima tappa: Onda – Mas de la Costa (183 km)
Partenza ore 12.30
Arrivo previsto tra le 17.19 e le 17.53
Diretta tv su Eurosport 1 dalle ore 15.00
Diretta streaming su Eurosport Player e DAZN
Diretta live testuale integrale su OA Sport
Attiva un mese di prova gratuita. Su DAZN c’è anche la Vuelta a España dei canali Eurosport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo