Seguici su

Senza categoria

US Open 2019, Paolo Lorenzi di nuovo in campo dopo la maratona di ieri. Tornano in scena Federer, Djokovic e Serena

Pubblicato

il

Dopo le quasi cinque ore di gioco di ieri, oggi tornerà nuovamente in campo uno dei due azzurri ancora in corsa negli US Open di tennis: il lucky loser Paolo Lorenzi, vincitore di autentiche battaglie in questi giorni negli States (senza dimenticare le ore in campo nelle qualificazioni), è chiamato alla sfida valida per il terzo turno del singolare maschile contro l’elvetico Stan Wawrinka, numero 23 del seeding. Questa la sfida odierna che più interessa agli italiani, che avrà inizio non prima delle ore 20.30 italiane sul Louis Armstrong, il primo campo più importante dopo l’Arthur Ashe.

Torna in campo, dopo aver invece riposato nella giornata di ieri, il serbo Novak Djokovic, che nel cuore della notte italiana affronterà lo statunitense Denis Kudla, mentre ad aprire il programma dell’Ashe, alle ore 18.00 italiane, sarà l’elvetico Roger Federer, opposto al britannico Daniel Evans. Ad inaugurare la giornata invece sarà il nipponico Kei Nishikori, che affronterà l’australiano Alex De Minaur.

Per quanto riguarda il settore femminile invece va segnalato l’impegno di Serena Williams: la statunitense troverà dall’altra parte della rete la boema Karolina Muchova, mentre è interessante l’incrocio tra l’ellenica Maria Sakkari e l’australiana Ashleigh Barty. Ad aprire le danze sarà però la ceca Karolina Pliskova, che lotta a distanza, proprio con Barty e con la nipponica Naomi Osaka per il numero uno mondiale WTA.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: action sports-Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità