Pallavolo
Volley femminile, Ottavi Europei 2019: Italia-Slovacchia in diretta tv su RaiSport, niente reti generaliste. Data, programma, orario d’inizio e tv
Niente diretta sulle reti generaliste della Rai per Italia-Slovacchia, ottavo di finale degli Europei 2019 di volley femminile che si giocherà domenica 1° settembre alle ore 18.00. Le azzurre scenderanno in campo a Bratislava per affrontare la compagine di coach Fenoglio, partiranno con tutti i favori del pronostico e puntano dritte al quarto di finale da disputare poi il 4 settembre a Lodz contro la vincente di Russia-Belgio.
Ci si aspettava una messa in onda su Rai Due o su Rai Tre come era accaduto per l’intera fase a gironi, durante la quale le ragazze di Davide Mazzanti sono state supportate da ottimi riscontri in termini di ascolti, e invece la partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport. Sul canale tematico sarà visibile anche Russia-Belgio (ore 15.30), l’altro ottavo di finale che interessa da vicino la nostra Nazionale.
Con DAZN segui Italia-Slovacchia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Slovacchia, ottavo di finale degli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-SLOVACCHIA, OTTAVO DI FINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 1° SETTEMBRE:
18.00 Italia-Slovacchia
ITALIA-SLOVACCHIA, EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport.
Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live Italia-Slovacchia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB