Seguici su

Calcio

Juventus-Napoli oggi in tv (31 agosto): orario d’inizio, diretta streaming, canale e probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi sabato 31 agosto si gioca Juventus-Napoli, match valido per la seconda giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena lo scontro diretto tra due formazioni che puntano allo scudetto, la sfida per eccellenza che ha animato le ultime stagioni in Italia: da una parte i bianconeri che hanno vinto otto tricolori consecutivi, dall’altra i partenopei che vogliono conquistare lo scettro dopo tanti piazzamenti d’onore. I piemontesi sono reduci dalla vittoria sul campo del Parma per 1-0 mentre i campani hanno sconfitto la Fiorentina con un pirotecnico 4-3 e sono attesi dalla seconda trasferta consecutiva.

La Juventus non sarà guidata da Maurizio Sarri che non si potrà sedere in panchina a causa della polmonite, sta recuperando ma rientrerà soltanto dopo la sosta per le Nazionali e dunque salterà l’incrocio con la sua squadra. L’altro grande assente tra le fila dei bianconeri sarà Chiellini che si è rotto il legamento crociato anteriore: al centro della difesa spazio dunque a Bonucci e de Ligt mentre sulle fasce agiranno De Sciglio e Alex Sandro. Regia affidata a Pjanic che a centrocampo sarà supportato da Matuidi e Khedira. Attenzione perché in attacco potrebbe giocare Higuain, grande ex dell’incontro, come terminale accanto al fuoriclasse Cristiano Ronaldo e a Douglas Costa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-NAPOLI DALLE 20.45


Il Napoli punterà sul 4-2-3-1 che ha vinto a Firenze, Carlo Ancelotti non cambia la squadra per la partita più importante di questo avvio di stagione: Mertens unica punta con Callejon, Fabian Ruiz e Insigne alle sue spalle. A centrocampo Allan e Zielinki mentre la difesa davanti a Meret sarà composta da Maksimovic, Mansolas, Koulibaly e Mario Rui.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Napoli, match valido per la seconda giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-NAPOLI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 31 AGOSTO:

20.45     Juventus-Napoli

 

JUVENTUS-NAPOLI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta tv su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità