Calcio
Italia-Armenia stasera in tv, a che ora inizia e su che canale vederla
Torna in campo la Nazionale di calcio nel suo percorso di qualificazione verso i campionati europei di calcio 2020. La formazione allenata dal CT Roberto Mancini è pronta per il suo quinto impegno (il sesto arriverà domenica in Finlandia) in casa dell’Armenia. Oggi, infatti, alle ore 18.00 allo stadio di Erevan gli Azzurri se la vedranno contro la squadra soprannominata “Il Collettivo” che si attesta al terzo posto del Gruppo J con 6 punti, contro i 12 dell’Italia.
La nostra Nazionale è ancora scossa dal bruttissimo ko del capitano, Giorgio Chiellini che si è procurato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio e sarà costretto ad uno stop di almeno 5-6 mesi. Al suo posto è stato convocato Francesco Acerbi, mentre la coppia centrale dovrebbe essere composta da Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Per il resto Gianluigi Donnarumma in porta, Jorginho, Marco Verratti e Niccolò Barella in mezzo al campo, con Federico Chiesa, Andrea Belotti e Federico Bernardeschi.
Armenia-Italia sarà trasmessa in diretta esclusiva ed in chiaro su Rai1, mentre in streaming sarà disponibile su RaiPlay
OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento.
PROGRAMMA QUALIFICAZIONI EURO 2020
Giovedì 5 settembre
ore 18.00 ARMENIA-ITALIA
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Federico Chiesa Italia Marco Canoniero / Shutterstock.com