Formula 1
F2, Juan Manuel Correa non è fuori pericolo. Il pilota si trova all’ospedale di Liegi
Nell’incidente in F2 che oggi ha portato purtroppo alla morte di Anthoine Hubert, sul circuito di Spa, è rimasto coinvolto anche lo statunitense Juan Manuel Correa, il quale, suo malgrado, ha centrato in pieno la vettura del transalpino, all’uscita della curva Eau Rouge.
Ne dà conto la FIA nel suo comunicato: “La FIA informa che Anthoine Hubert è morto alle 18.35. Il pilota dell’auto numero 12, Juan-Manuel Correa, è in condizioni stabili ed è in fase di trattamento presso l’ospedale di Liegi. Maggiori informazioni sulle sue condizioni verranno fornite appena sarà possibile. Il pilota dell’auto numero 20, Giuliano Alesi, è stato visitato al centro medico e sta bene. La FIA sta fornendo supporto agli organizzatori e alle autorità e ha avviato un’indagine sull’incidente“.
Il nordamericano al momento dunque si trova all’ospedale di Liegi, dato che si corre a Spa, e, secondo quanto scritto da Sky Sport, “non è ancora fuori pericolo, ma è cosciente. Ha gravi infortuni alle gambe ed è stato trasportato in elicottero al vicino ospedale di Liegi“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Profilo Facebook Juan Manuel Correa