Pallavolo
Volley femminile, Europei 2019: palinsesto quarti di finale. Calendario, programma, orari, tv e streaming tra Rai e DAZN
Italia-Russia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley femminile, sarà trasmesso in diretta tv su Rai Due: l’appuntamento è per mercoledì 4 settembre alle ore 18.00, le due squadre scenderanno in campo all’Atlas Arena di Lodz (Polonia) e si daranno battaglia per la conquista di un posto in semifinale. La nostra Nazionale cercherà l’impresa sportiva contro la solida Armata, tutto pronto per l’imperdibile confronto tra gli opposti Paola Egonu e Nataliya Goncharova che sicuramente proveranno a fare la differenza per le rispettive squadre.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-RUSSIA DALLE 18.00
La partita delle ragazze di Davide Mazzanti sarà visibile in diretta tv gratis e in chiaro su una rete generalista in modo a tutti gli appassionati di poter seguire l’incontro. Il match dell’Italia sarà anche in diretta streaming su DAZN, piattaforma che manderà in onda tutti i quarti di finale. Sulla Rai sarà invece visibile soltanto un’altra partita oltre a quella dell’Italia e cioè Germania-Polonia, a partire dalle ore 20.30 su RaiSport.
Con DAZN segui gli Europei di volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari dei quarti di finale degli Europei 2019 di volley femminile. Italia-Russia sarà visibile in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su DAZN, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per tutti gli incontri.
CALENDARIO QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY:
MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE:
16.00 Serbia-Bulgaria (diretta streaming su DAZN)
18.00 Italia-Russia (diretta tv su Rai Due, diretta streaming su Rai Play e su DAZN)
18.30 Turchia-Olanda (diretta streaming su DAZN)
20.30 Polonia-Germania (diretta tv su RaiSport, diretta streaming su DAZN)
Tutte le partite saranno in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Segui live gli Europei di volley femminile su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni LPS