Pallavolo
Volley femminile, Europei 2019: Italia-Russia, le probabili formazioni e i sestetti titolari. Super sfida tra Egonu e Goncharova
L’Italia affronterà la Russia nei quarti di finale degli Europei 2019 di volley femminile, le azzurre scenderanno in campo mercoledì 4 settembre (ore 18.00) all’Atlas Arena di Lodz (Polonia) in un match che si preannuncia estremamente equilibrato e intenso. La nostra Nazionale andrà a caccia della vittoria per volare in semifinale dopo tre edizioni e giocarsi il tutto per tutto contro la vincente di Serbia-Bulgaria.
Il CT Davide Mazzanti dovrebbe insistere sul sestetto titolare visto nelle precedenti uscite con il tridente offensivo composto da Paola Egonu, Miriam Sylla e Indre Sorokaite chiamato a fare la differenza su invito della regista Ofelia Malinov. Si chiederà qualcosa in più da parte delle centrali Cristina Chirichella e Raphaela Folie, Monica De Gennaro sarà il libero. Attenzione a Lucia Bosetti che potrebbe subentrare in caso di necessità al posto di Sorokaite o Sylla, stesso discorso per la centrale Anna Danesi.
Con DAZN segui Italia-Russia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
La Russia di coach Vadim Pankov sarà nelle mani della fuoriclasse Nataliya Goncharova, opposto di razza che attaccherà a tutto braccio servita dalla palleggiatrice Evgeniya Startseva. Le schiacciatrici saranno Kseniia Parubets e Irina Voronkova mentre al centro spazio ai muri di Irina Koroleva affiancata da Ekaterina Efimova, il libero sarà Alla Galkina. Di seguito le probabili formazioni di Italia-Russia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley femminile:
ITALIA-RUSSIA, QUARTI DI FINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE: PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA: Malinov-Egonu, Sylla-Sorokaite, Chirichella-Folie, De Gennaro.
RUSSIA: Startseva-Goncharova, Parubets-Voronkova, Koreleva-Efimova, Galkina.
Segui live Italia-Russia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: CEV