Seguici su

Basket

Basket, Mondiali 2019. Italia-Serbia 77-92, Sacchetti. “Un po’ stanchi nel finale, in partita fino a quando avevamo energie”

Pubblicato

il

L’Italia ha giocato una meravigliosa partita contro la fortissima Serbia ai Mondiali 2019 di basket, la nostra Nazionale ha cercato di tenere testa alla corazzata slava e per larghi tratti dell’incontro è rimasta a contatto dei maestri prima di crollare alla lunga distanza complice anche un calo fisico che ha fatto la differenza. Gli azzurri sono usciti dal campo a testa altissima, hanno onorato l’impegno contro una delle grandi favorite per la conquista del titolo e ora si giocheranno il tutto per tutto nella seconda fase a gironi della rassegna iridata: Gigi Datome e compagni affronteranno Porto Rico e Spagna, serviranno due vittorie per agguantare una difficilissima qualificazione ai quarti di finale.

Il CT Meo Sacchetti ha analizzato la prestazione della sua Italia ai microfoni di Sky: “Siamo arrivati un po’ stanchi nel finale, abbiamo sbagliato qualcosa e commesso un po’ troppo falli. Lì si è vista la differenza, fin quando abbiamo avuto energie fisiche e nervose siamo rimasti in partita ma contro una squadra come loro quando sbagli qualcosina ti puniscono. Una volta abbiamo rimontato, la seconda non ci siamo riusciti ma non si poteva chiedere di più. La Spagna sarà un’altra grande squadra: da ora pensiamo a loro“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità