Calcio
Italia-Armenia oggi in tv: orario d’inizio, canale e streaming. Il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ARMENIA-ITALIA DALLE ORE 18.00 (5 SETTEMBRE)
Oggi, giovedì 5 settembre, ore 18 – Stadio ‘Vazgen Sargysan’ di Yerevan, la Nazionale di Roberto Mancini affronterà il quinto impegno delle qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. La rivale sarà l’Armenia e la trasferta non sarà delle più semplici.
Al di là del blasone dei rivali, sono gli aspetti interni a tenere banco. Il primo punto all’ordine del giorno è, infatti, la condizione fisica. E’ un tema che si ripete ma, di fatto, lo status atletico è quello che è dopo solo due giornate di campionato. Al cospetto, invece, di una selezione con effettivi più “allenati” al ritmo partita, bisognerà fare molta attenzione, nonostante il differenziale tecnico sia in favore della selezione tricolore. L’altra criticità riguarda gli infortunati. L’infermeria nostrana è piena: Giorgio Chiellini, Bryan Cristante, Mattia De Sciglio e Lorenzo Insigne non potranno prendere parte alla doppia trasferta. Al loro posto sono stati convocati Acerbi, D’Ambrosio, Tonali e Vincenzo Grifo del Friburgo. L’Italia, fino ad ora, ha realizzato 13 reti e ne ha subita solo 1. La necessità di dare continuità è impellente e tanto passerà dal nostro centrocampo, ispiratore per l’attacco ma anche importante schermo a protezione della difesa.
Italia-Armenia oggi in tv: orario d’inizio, canale e streaming. Il programma completo
Il calcio d’inizio di Armenia-Italia è sarà oggi, giovedì 5 settembre, alle ore 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro con aggiornamenti in tempo reale.
GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE
ore 18.00 Armenia-Italia (diretta su Rai 1)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock.com