Basket
Italia-Spagna basket oggi in tv, Mondiali 2019: orario, programma e streaming
E’ il giorno decisivo per l’Italbasket ai Mondiali di Cina 2019. Gli azzurri di coach Meo Sacchetti affrontano la Spagna in quella che è una partita da dentro o fuori che fa prendere il via alla seconda fase.
Sono passati quattro anni dall’ultima volta in cui le due selezioni nazionali si sono affrontate, agli Europei, in quel di Berlino. Allora l’Italia, contro una squadra che avrebbe poi vinto il titolo europeo, riuscì a trovare quella stessa serata che in tanti si augurano di veder ripetuta quest’oggi: Marco Belinelli e Danilo Gallinari, assieme a una delle ultime belle versioni di Andrea Bargnani, scardinarono un pezzo alla volta ogni singola certezza della Spagna per batterla per 98-105. Sono passati quattro anni, sono cambiate le squadre, c’è un Gigi Datome in più, ci sono un Nicolò Melli, un Juan Carlos Navarro e un Pau Gasol in meno, ma il tasso di talento in campo è sempre tanto, così come la voglia degli azzurri di restare in corsa, degli iberici di eliminare un’avversaria scomoda dal proprio cammino.
Italia-Spagna, prima partita del girone J della seconda fase ai Mondiali, si giocherà oggi alle ore 14:30 a Wuhan. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
PROGRAMMA ITALIA-SPAGNA, MONDIALI BASKET 2019
VENERDI’ 6 SETTEMBRE
Ore 14:30 Italia-Spagna, Diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo